Tags: Economico JMT MinimOSD Mini Scheda OSD On Screen Display Video Record per Il Supporto Mavlink APM 2.5 APM 2.6 RC Controllore di Volo FPV, Alta Qualità JMT MinimOSD Mini Scheda OSD On Screen Display Video Record per Il Supporto Mavlink APM 2.5 APM 2.6 RC Controllore di Volo FPV, Fornitori Ricambi e Accessori Cinesi.

€5.09 €5.59
  • In magazzino
  • s4939


  • Uso: Veicoli & giocattoli di telecomando
  • Unità periferiche/dispositivi di telecomando: Regolatore a distanza
  • Componenti & Accessori RC: Ricevitori
  • Marca: jmt
  • Parti/accessori di aggiornamento: Adattatore
  • Per Tipo di Veicolo: Aerei
  • Rifornimenti dell'attrezzo: Categoria dell'Assemblea
  • Numero del Modello: MinimOSD Mini OSD Board
  • Attributi della motrice a quattro ruote: Raduno
  • Materiale: Metallo
  • SKU: F03018

  • Tipo unità: parte
  • Peso del collo: 0.047kg (0.10lb.)
  • Dimensioni del collo: 5cm x 5cm x 5cm (1.97in x 1.97in x 1.97in)


MinimOSD Mini Scheda OSD On Screen Display Video Record per Il Supporto Mavlink APM 2.5 APM 2.6 RC Controllore di Volo FPV
bordo chiamato MinimOSD APM ha un poco costoso guidata OSD. si legge tutti i dati MAVLink nel flusso di telemetria APM e sovrapposizioni di esso sul flusso video se si sta utilizzando un on-board camera e trasmettitore video wireless. questo è utile se si ' re che vola in First Person View (FPV) modalità o non si desidera utilizzare un computer portatile al campo per vedere i tuoi dati di telemetria nella Missione Planner.
la versione più recente 1.1, aggiornamenti Hardware contribuire a ridurre la febbre, più stabile rispetto a prima!
istruzioni su come collegare e utilizzare la scheda MinimOSD tramite la telemetria APM porta sono Al di Sotto. Collegamento foto con APM 1 e 2 APM sono al di sotto.
nota importante: non è possibile collegare utilizzare l'osd quando il vostro APM 2 è anche collegato via USB (che condividono la stessa porta). assicurarsi di scollegare il cavo USB dalla scheda APM 2 prima di utilizzare il MENU OSD.
ecco un esempio di farlo funzionare:
MinimOSD con APM 2
MinimOSD con APM 1
MinimOSD-Introduzione
MinimOSD è un super-collegio piccola progettato da 3DRobotics. e ' tutto ciò che serve per ottenere i dati di telemetria OSD da ArduPilot Mega. basta collegare la macchina fotografica FPV e un collegamento video e si è pronti a volare con strumenti sullo schermo.
e ' destinato ad essere un apposito telemetria APM uscita video. così, si legge MAVLink messaggi dal suo RX e tassi di richiesta da APM se si collega il suo TX per ArduPilot " telem " porta.
nota importante: non è possibile collegare utilizzare l'osd quando il vostro APM 2 è anche collegato via USB (che condividono la stessa porta). assicurarsi di scollegare il cavo USB dalla scheda APM 2 prima di utilizzare il MENU OSD.
dettagli
ha il chip Max7456 alimentato da due fasi per evitare rumori da servi collegati al ArduPilot Mega bordo.
esso fornisce un ulteriore linea di energia pulita per alimentare la macchina fotografica FPV e collegamento video.
l'approccio è quello di utilizzare due fonti di alimentazione esterne: 12 V da una Batteria Lipo e 5 V da APM:
Raw 12 V da Lipo Batteria: alimenta direttamente macchina fotografica FPV e trasmettitore video. e ' anche feed Max7456 linea analogica (AVDD e AGND) da una batteria da 5 V regolatore di tensione (evitando rumori da servi collegati al APM).
5 V dalla porta telem APM: alimenta il ATmega 328 P e Max7456 linea digitale (DVDD e DGND);
nota: facoltativamente, è possibile utilizzare due saldatura salta per " tie " digitali e analogici linee.
MinimOSD non ha alcun extra perni a vista, perché il concetto è " catturare tutti i necessari i dati da MAVLink ".
es.: per mostrare RSSI dal ricevitore RC, che informazioni deve essere acceso msg #35 e #36 (RC_CHANNELS " RAW " e " IN SCALA ").
così, la lettura analogica di RSSI uscita dal ricevitore deve essere fatto su porte analogiche APM e trattato all'interno del codice APM. PAL vs NTSC
il formato del video ha un impatto su come molti personaggi il MENU OSD può andare bene sul video feed. il MimimOSD cercherà per rilevare se si utilizza un PAL o NTSC camera-tuttavia se non può per alcuni motivo (ad esempio non c' è fotocamera collegata) allora sarà di default per una modalità o l'altro. questa modalità può essere impostata di default saldando l'appropriato solder ponticello sotto il consiglio
OSD può utilizzare stato displayer per vedere il volo


Samargrady
2018-04-13
5/5
super
Mefodiyzekjihugy
2018-03-28
5/5
servizio fantastico
Underground2008
2017-12-27
5/5
top

Scrivi una recensione

Prodotti correlati